amore

questionario ( o degli idioti con cui esco)

dovrei preparare un questionario. da consegnare al primo appuntamento. anzi. PRIMA del primo appuntamento. quando iniziano a flirtare. quando mi guardano con quello sguardo mezzo interessato e emezzosovrappensiero, quando capisco dalla direzione del loro sguardo che hanno smesso di ascoltare ciò che gli sto dicendo e stanno solo pensando che vorrebbero conoscere il gusto delle mie labbra. ecco. ecco, lì, ZAC! dovrei infilargli in mano il questionario. sicuramente mi guarderebbero attoniti.
– che cos’è?
– un quetsionario.
– per cosa?
– per uscire con me.
– ma io non sto uscendo con te
– no. ma stai valutando l’idea.

quindi. questionario.

1) sei veramente interessato a ME o stai solo cercando alla cieca LA DONNA DELLA TUA VITA?
2) quando ci lasceremo, perchè ci lasceremo, sarai capace di farlo con unminimo di dignità, senza coprirmi di epiteti tutti riconducibili al mestiere più vecchio del mondo?
2 bis) posso darti il mi onumero di telefono cobn la garanzia che, a metà della nostra storia, non ne abuserai riempiendomi le notti di sms paranoici ed accusatori?
3) riuscirai a comportarti da uomo e lasciarmi guardandomi in faccia?
4) mi leverai l’amicizia su facebook quando deciderai che sarà effettivamente CHIUSA?
5) hai intenzione di controllare tutto quello che scriverò sui social network e di contare il numero di individui di sesso maschile che ho nelle chat aperte di whats app?
5 bis) sei disposto a parlare e confrontarti apertamente sui tuoi problemi di autostima e gelosia possessiva?
6) quando capirai di non poter più fare nulla per avermi indietro, mi dirai che ci credevi davvero, che ti ho ingannato e fatto credere che saremmmo stati insieme per sempre?
7) mi restituirai i regali che ti ho fatto?
8) mi chiederai indietro quelli che mi avrai fatto tu?
9) una volta chiusa definitivamente la relazione, cercherai ogni plausibile occasione per farmi notare che ti sei trovato una nuova ragazza “seria e monogama” con cui costruire veramente qualcosa?
10) finirai per scoparmi tre volte al giorno per i primi due mesi e poi, negli ultimi due ti terrai tutti i dubbi e le domande dentro, solo per il gusto di dirmi, a rapporto concluso “te ne volevo parlare, ma scopavamo solo, non parlavamo nemmeno più”?
11) con velenosa soddisfazione, a sei mesi di distanza dal momento in cui ti avrò lasciato, ti rifiuterai di mandarmi le foto della nostra vacanza insieme che hai sul cellulare, asserendo che hai altro a cui pensare?

I CANDIDATI CHE RISPONDONO Sì ALLE DOMANDE: 5, 6, 9 e NO alle domande: 2, 2 bis, 3 sono pregati di ATTENDERE DI VENIRE CONTATTATI.
I CANDIDATI CHE RISPONDONO Sì ANCHE ALLE DOMANDE: 4, 5bis, 7, 8, 10, 11 e “NON LO SO” alla domanda: 1 sono pregati di ANDARSENE DIRETTAMENTE A FANCULO.

Standard

11 thoughts on “questionario ( o degli idioti con cui esco)

  1. justagameofroles ha detto:

    Credi che, in allegato, serva anche il Curriculum? XD (mi sa che risponderò, in privato XD tanto non ho molto da fare, al momento :P)

Rispondi

