poliamore, poligamia, polyamore

ci hai messo poco (il cuore è una puttana)

il cuore è una puttana e ha più stanze di un bordello. dopo questa inaspettata citazione di Marquez inizio a credere che i poligami nella fascia dell’umanità che racchiude i “grandi artisti” siano molto di più di quel che sembra. ad ogni modo. qualcuno ancora se ne stupisce. della mia capacità di “poligamare” intendo.

 

sì, ci ho messo poco. hai ragione. a marzo hai chiuso la nostra relazione, ad aprile stavo già uscendo con un altro, a maggio ne ero già (e ne sono ancora) innamorata persa. so….WTF? non capisco dov’è il problema.

– hai fatto in fretta.

ah, capisco. il problema è questo. che ho fatto in fretta. sai una cosa? no. non ho fatto in fretta. sono ANNI che non mi innamoro in questa maniera. quindi. in fretta sto paio di palle. e sai un’altra cosa? sì. ho fatto in fretta. perchè io faccio sempre in fretta. è insito nel concetto stesso di poligamia. se non posso amare una persona sola, significa che non smetto mai nemmeno di cercare, di conoscere, di studiare, significa che sì, ci metto poco perchè realisticamente io ho continuato a cercare anche mentre io e te stavamo insieme. perchè non ho mai smesso. non ce n’era e non ce n’è mai stato motivo e forse non ce n’è nemmeno adesso. e comunque, statisticamente… funziona così. se non mi precludo mai niente, non mi nego mai niente e mi attacco tutto sempre alla voglia di ed al desiderio di… beh…. i numeri diventano importanti. e.. sì. faccio dannatamente in fretta. a trovarmene un altro. ad aprire l’agenda e trovare un numero sicuro per scopare. a lasciarmi spudoratamente corteggiare sul posto di lavoro e poi farmi invitare fuori.

e così…qual’è il problema? mi hai lasciata. proprio per questo. che importanza ha più il TEMPO CHE CI METTO?

Annunci
Standard

2 thoughts on “ci hai messo poco (il cuore è una puttana)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...