LA ZOCCOLA ETICA, poliamore, poligamia, polyamore, sesso

Ninfomane (o di quelle persone che fanno più sesso di voi)

download

La definizione fornita da Kinsey per la parola “ninfomane” è: qualcuno che fa più sesso di voi

LA ZOCCOLA ETICA

Uhm. In effetti. non ci avevo mai pensato. Ma i migliori lapidatori sono coloro che hanno le mani sporche degli stessi peccati su cui prendono la mira. Quindi, perchè no?

Penso alla prima volta che sono stata lapidata. non fu niente di grave, in realtà. una semplice relazione sessuale. senza cerimonie, anelli, fidanzamenti, tempi prefissati, esclusività. ricordo che mi feci odiare da molte donne per questo. lui era il classico maschio che attira i desideri di tutti gli organismi femminili presenti nel suo raggio d’azione. biondo, alto, occhi azzurri, fisico palestrato e perfetto, gentile, profumato, premuroso. amavo descrivere i pomeriggi passati con lui con l’espressione “immersi in un barattolo di miele”. perchè era così. il sesso con lui assumeva tutto un nuovo significato. io ero la classica ragazzina appena uscita da una storia lunga 4 anni e mezzo, che va cercando un uomo qualsiasi sul cui materasso atterrare, possibilmente con caratteristiche diametralmente opposte a quello appena abbandonato. diciamo che ci siamo consolati a vicenda. diciamo che non c’erano impegni. diciamo che fui molto chiara, nelle mie chiaccherate a quattr’occhi con lui. ma forse avrei dovuto includere nella discussione anche le mie migliori amiche. farle entrare e guardare e controllare bene che non ci fosse trucco nè inganno. venghino, signorim, venghino. si tratta di una pura e semplice relazione affettiva con scambio di favori sessuali, consenziente da ambo le parti, non sono stati maltrattati animali nel mezzo. eppure, questo sembrava non bastare. agli occhi di chi. avrei dovuto rispettare i suoi sentimenti e non usarli semplicemente così.

più sesso di voi. sì. è possibile. l’appellativo ninfomane è uno dei più presenti sulle labbra delle persone che mi descrivono ed anche uno dei meno offensivi. in effetti un po’ me ne vanto anche.

conosco gli uomini. ebbene. nessuno metterà mai nella colonna “contro” (ammesso che gli uomini stilino questo genere di elenchi…cosa di cui dubito fortemente…..) Dicevo, nessuno metterà mai nella colonna “contro” la voce “fa troppo sesso”. ahahahhahah. e nemmeno “le piace proprio il sesso”. aahahhhaahah. e tantomeno “c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare sul sesso”. ahahahahahahhhahha. non mi ripeto citando quel detto feisbùkiano che già conoscete.

più sesso di voi. beh. sicuramente è possibile. e sicuramente era vero nella citata lapidazione di allora.  tra la rottura del mio rapporto pluriannuale e l’oggetto pluripremiato del desiderio femminile che mi scopai per qualche tempo (con il suo consenso. non sono stati maltrattati animali) erano passati appena 6 mesi e se non sbaglio in mezzo anche un altro palestrato. immagino che siano ritmi che non si confacciano ad una signorina. E quello era solo l’inizio. Era un segnale, un simbolo, un vago accenno di ciò che sarei stata poi. Attualmente ho 35 anni e una lista di Persone Che Sono Entrate Nel Mio Letto lunga circa 60 nomi. Niente di che, per altro, per quelli come noi. Conosco decine di persone che mi battono di gran lunga.

Comunque. Sapete una cosa? chi se ne frega. ho smesso di starvi a sentire. voi e la vostra INVIDIA.

Standard

2 thoughts on “Ninfomane (o di quelle persone che fanno più sesso di voi)

  1. derappher ha detto:

    Se ti soddisfa questa condizione di rapporti promiscui non puoi nemmeno ritenerti ninfomane… 🙂
    Io credo che riuscire a sentirsi liberi da pregiudizi, fregandosene delle chiacchiere della gente, sia un dono che non a tutti viene concesso.

Rispondi

