poliamore, polyamore, sesso

per me l’istinto è Bibbia (i miei dieci comandamenti)

images

per me l’istinto è Bibbia. e non posso fare altro che seguirlo. ubbidirlo. voi vi alzate ogni giorno e ripetete dentro di voi i vostri comandamenti. io i miei. personali. non sono in grado di seguire regole dettate da altri, che non sento mie. non tradire. non rubare. in salute e in malattia. finchè morte non ci separi. ahahhah. mi scappa da ridere. è la vostra religione non la mia.

1. non tradire. te stessa, mai. qualsiasi prezzo ci sia da pagare, sarà sempre minore di quello del rimpianto.

2. non cambiare. mai. per altri. fallo solo per te stessa. perchè i cambiamenti imposti non sono cambiamenti. perchè un insegnamento sbagliato e inadatto verrà dimenticato più in fretta che un apprendimento ricavato dal dolore di una scelta sbagliata.

3. se devi sbagliare, sbaglia seguendo te stessa. cito non so chi, quando scrisse “non ho bisogno di consigli. a sbagliare sono bravissimo da me”. forse era Ligabue. il cantante, non il pittore. si sbaglia sempre. ma il primo errore sarebbe sbagliare per colpa di altri.

4. non rinunciare. a niente e a nessuno mai. ti dipingeranno come crudele. come egoista. come stronza bulimica ninfomane senza cuore. ma nessuno di loro sarà con te quando, in punto di morte, ti chiederai se hai vissuto abbastanza.

5. non ferire, mai. se puoi farne a meno. sii sincera, anche se irriverente. sii trasparente, anche se crudele. sii aperta, anche se stronza. chi ti ama resterà. chi se ne andrà, non ti avrà mai amato.

6. non lasciare. mai. non lasciare che le cose accadano da sole. siine tu la diretta responsabile. Il Grande Burattinaio Cattivo che sputa fuoco sui suoi burattini. non il Povero Burattino a cui accadono sempre le cose sbagliate.

7. non dimenticare, mai. scrivi, scatta foto, imprimiti sulla pelle inchiostro e ricordi. lascia che le sensazioni ti invadano il corpo fin dentro le ossa, in modo da non poter dimenticare. mai. nessuno merita il dimenticatoio. nemmeno il peggiore di loro.

8. non giudicare. mai. è ciò che ti aspetti da loro. fallo tu, per prima.

9. non rubare, se non lo fanno anche loro. non uccidere, se non lo fanno anche loro.

10. sii felice. non c’è limite al peggio. tanto vale tenere lo sgaurdo fisso in alto.

Annunci
Standard

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...