poliamore, polyamore, Senza categoria

ti amo di un amore poligamo

ti amo di un amore poligamo. questa è la nuda e cruda verità. ti amo? vero. amo solo te? falso. non posso privarmi di te? vero. posso rinunciare al resto? falso.

 

ti amo di un amore poligamo. dovrei ricordartelo ogni secondo. mi guardi con quegli occhi perfetti e non comprendi. che oggi desidero te e domani desidererò qualcunaltro. ti guardo quegli occhi perfetti e non comprendo. che oggi mi accarezzerai e domani mi urlerai contro.

la parte più crudele del gioco è innamorarsi di un monogamo. per tutto il resto, è divertimento. niente vincoli. niente menzogne. niente tradimenti e nessun sotterfugio. niente gelosie. niente scelte. amare un poligamo ti accresce. amare un monogamo, ti uccide. lentamente, passo a passo.

ti amo di un amore poligamo ed oggi sono qui davanti a te. anelo le tue labbra e la tua bocca e vorrei essere ancora sotto le tue coperte a parlare. domani tornerò indietro e userò un altro. un altro modo di parlare. un altro modo di ascoltare. di accarezzare. di fare l’amore. quando ti renderai conto di nuovo del doppio gioco, mi insulterai. e mi odierai. e mi cancellerai, di nuovo. mi terrai chiusa nel barattolo delle Cose Cattive finchè non sarai riuscito a dimenticare. finchè i miei contorni non saranno sbiaditi e di me ricorderai solo le cose belle. quelle che ti mancano. e le sofferenze, le avrai dimenticate.

ti chiudo nel barattolo delle Cose Impossibili Da Ottenere Ma Desiderabili. sei quasi stato promosso al barattolo del “Non posso viverne senza”. Eppure a volte devo. A intermittenza. QUando mi odi. Quando mi dai della troia. QUando tutto l’amore che mi puoi dare si sgretola davanti a quello che credi sia un muro di indifferenza.

 

Ti amo di un amore poligamo e questo non mi vieterà di amare qualcun altro. Non potrò mai spiegarti come. NOn saprò mai insegnarti dove. Nè farti comprendere il perchè.

 

Ti amo di un amore poligamo e forse per questo dovrei lasciarti andare.

Standard

Rispondi

