Senza categoria

love is a losing game (ascolto la gente morta)

ascolto la gente morta cantare. e non posso far altro che sorridere. l’amore è una partita persa. un gioco che si perde. una mano perdente. scegliete pure la strofa che preferite, di questa bellissima canzone. il cuore mi si crepa sotto queste nuvole colore della pioggia. guido, ma non vedo ciò che sta di fronte ai miei occhi: sulla retina mi passano fotogrammi vecchi e passati. il cuore mi si sta crepando.

 

l’amore è un gioco in cui si perde. si perdono ricordi. si perdono sentimenti. si perdono sensazioni. si perde la connessione. si perde il senso.

 ma perchè è la perdita la misura dell’amore? (cit.) non ti ho mai amato come nel momento in cui non ti ho più potuto stringere tra le mie dita.

I LOSE.

Standard

Rispondi

